Manteniamo in efficienza
con competenza, professionalità e gentilezza
Sempre al fianco dei nostri clienti
La nostra missione è mantenere migliaia di ascensori di qualunque marca, età e condizione, garantiamo agli Utenti la libertà di muoversi in condizioni di totale sicurezza ed affidabilità.
Il servizio di manutenzione Metro Lift si basa su una programmazione preventiva realizzata secondo le caratteristiche di ogni impianto, in aggiunta ai controlli obbligatori previsti dalla legge, senza alcun costo aggiuntivo per il cliente.
I tecnici specializzati Metro Lift, attraverso visite di controllo periodiche, individuano le cause di eventuali disagi e permettono ai nostri Clienti di poter contare su ascensori sempre funzionanti, conformi alle normative ed in linea con i più avanzati standard di sicurezza.
1
il nostro servizio comprende sempre:
2
Il principio prevalente è garantire il funzionamento in totale sicurezza del vostro impianto, ed il suo perfetto mantenimento nel tempo. I punti di forza del nostro servizio la competenza e la professionalità del nostro personale.
Le nostre proposte
Manutenzione Standard
Il servizio include (art. 15 D.P.R. n. 162 del 30 aprile 1999 sui dispositivi di controllo e sicurezza) la verifica del corretto funzionamento dei dispositivi meccanici, elettrici e di tutti i dispositivi di sicurezza, le operazioni ordinarie di lubrificazione, registrazione e controllo dell’impianto.
Servizio di reperibilità 24 ore su 24 365 giorni l'anno con Call Center dedicato per la segnalazione di emergenze e fermo impianto.
Manutenzione Full Risk
Il servizio di Manutenzione FULL RISK rappresenta la formula più completa, poiché, oltre a includere tutte le attività previste dal contratto di manutenzione STANDARD, consente alla proprietà e/o all’amministrazione di preventivare con precisione la spesa annua. Questo servizio include gli interventi su chiamata in orario di lavoro 08:00 - 17:00 nei giorni feriali e gli interventi programmati per la sostituzione o riparazione a tutte le parti dell’impianto soggette a usura dovuta al normale utilizzo.
Confronto tra i piani
SERVIZIO | STANDARD | FULL_RISK |
---|---|---|
INTERVENTI SU CHIAMATA IN ORARIO LAVORATIVO | OPZIONE | INCLUSO |
MANUTENZIONE ORDINARIA | INCLUSO | INCLUSO |
ASSISTENZA VISITA PERIODICA ENTE NOTIFICATO | OPZIONE | OPZIONE |
VERIFICA SEMESTRALE | INCLUSO | INCLUSO |
INTERVENTI SU CHIAMATA IN ORARIO NOTTURNO / FESTIVO | OPZIONE | INCLUSO |
PULIZIA FOSSA E TETTO CABINA | INCLUSO | INCLUSO |
RIPARAZIONE E SOSTITUZIONI PARTI SOGGETTE A USURA | - | INCLUSO |
REPERIBILITA' 24 ORE SU 24 | INCLUSO | INCLUSO |
FORNITURA SIM CARD | OPZIONE | OPZIONE |
Contattaci Per un Preventivo Gratuito
LUN - VEN delle ore 8.30 alle 17.30
011.088.0212